Una posizione unica
La tua vacanza direttamente sulla spiaggia di San Benedetto del Tronto

L’hotel Poseidon & Nettuno è ideale per la tua vacanza in spiaggia: parte della struttura, che include alcune camere, la sala colazione, il bar e lo stabilimento balneare, è direttamente sulla spiaggia; le restanti camere sono nell’edificio adiacente, a soli cinque metri. Completa la dotazione la nuovissima depandance Sole, dotata di 6 appartamenti appena ristrutturati.

Servizio spiaggia incluso

Il servizio spiaggia per i nostri ospiti è sempre incluso, e si compone di un ombrellone e due sedie a sdraio per ogni camera.

Ottima posizione

L’hotel si trova in posizione tranquilla, a pochi passi dal centro turistico di San Benedetto del Tronto, la Rotonda di Porto D’Ascoli.

Lasciati consigliare dai nostri clienti.
DEBORA ROSSIDEBORA ROSSI
21:10 17 Aug 22
Prima vacanza in questo hotel. Sin dal primo giorno l'impressione è stata molto bella e adesso che siamo a metà settimana confermo pienamente. Ottimo servizio, pulizia e cibo molto buono. Lo consigliamo. Ci torneremo !!!
Massimiliano GiombiniMassimiliano Giombini
09:05 10 Aug 22
Buon hotel, forse il migliore di Porto d'Ascoli. Si mangia bene. La parte della spiaggia è ampia e comoda. Cambierei la politica di gestione degli ombrelloni, lasciando una parte più ampia agli affitti giornalieri perché in agosto non li trovi mai anche se, a colpo d'occhio, ne vedi tanti vuoti.
Maria Pia ScurtoMaria Pia Scurto
12:26 08 Aug 22
Personale estremamente gentile e disponibile.La struttura, molto pulita, è praticamente sulla spiaggia e la cucina è molto buona.Una bellissima esperienza.
Sara PanSara Pan
07:13 19 Jul 22
È la terza volta che torniamo in questo hotel consigliato dai nostri amiciHotel a conduzione familiare,a pochissimi metri dalla spiaggia attrezzata e inclusa nel soggiorno!Noi abbiamo preso una tripla per via della nostra bimba,pensione completa nella struttura principaleIl cibo è divino e cambia ogni giorno,se hai problemi di qualsiasi genere basta avvertire i ragazzi fantastici in sala!La camera è ben curata e molto pulitaTerrazzino con la possibilità di poter stendere gli asciugamaniLa colazione vista mare ti fa iniziare la giornata sognando!Se siete alla ricerca del relax e del buon cibo siete nel posto giusto!Un abbraccio al bellissimo Dag e un saluto a Franco dalla piccola Sofia!A presto
Sirvietta86 BravettiSirvietta86 Bravetti
13:47 05 Jun 22
Una vera vacanza dove non devi pensare a nulla.L'hotel è proprio sul mare, dove lo stabilimento balneare è ben curato, molto grande ed accogliente. Il personale, dai ragazzi al ristorante, alla reception fino al signor Franco è sig.ra Enrica, sono tutti sempre molto cordiali ed attenti ad ogni esigenza.Il ristorante offre un ricco menù con molta scelta di piatti preparati con maestria.Per noi è stata una piacevole scoperta e sicuramente lo sceglieremo in futuro con estremo piacere.
js_loader

Un nuovo look per l'Hotel Poseidon

Novità 2023

SAN BENEDETTO DEL TRONTO

Camere, appartamenti & spiaggia

SAN BENEDETTO DEL TRONTO

La tua vacanza al mare

DIRETTAMENTE SUL MARE

Tutto il comfort della spiaggia attrezzata
Tanti servizi per una vacanza indimenticabile

L’Hotel Poseidon offre servizi per rendere la vacanza indimenticabile a tutta la famiglia, con un occhio di riguardo per i nostri piccoli ospiti e alla tranquillità dei loro genitori, in un ambiente familiare e confortevole.

La spiaggia

Il servizio spiaggia è incluso in tutte le soluzioni: ogni unità, camera o appartamento, dispone di un ombrellone e due sdraio presso il nostro stabilimento balneare.

Ristorazione

Per chi sceglie la mezza pensione o la pensione completa, il ristorante offre ogni giorno un menù ricco di piatti tradizionali a base di carne, pesce e verdure. Scopri di più nella pagina dedicata!

Wi-Fi

L’Hotel Poseidon e la depandance Nettuno sono coperti da servizio internet wi-fi a banda larga, gratuito per tutti gli ospiti.

Bici

I clienti possono disporre, secondo disponibilità, di comode bici per muoversi agevolmente nella vicinissima rete di piste ciclabili.